Welcome on BOARD: 23 ottobre giornata training a Lecco, iscrizioni aperte

Welcome on BOARD: 23 ottobre giornata training a Lecco, iscrizioni aperte

L’evento Welcome on BOARD, organizzato da B2Solutions in collaborazione con BOARD Italia, ha aperto le iscrizioni per la realizzazione gratuita e su misura delle aziende partecipanti, di una piattaforma di budgeting e reportistica

Welcome on BOARD

Welcome on BOARD: finalmente a Lecco

Welcome on BOARD, evento organizzato da B2Solutions in collaborazione con BOARD Italia, arriva finalmente anche nella nostra città, Lecco. Queste, data e luogo dell’incontro gratuito: 23 ottobre dalle 9 alle 13, presso il Campus di Lecco del Politecnico Milano in Via Gaetano Previati, 1/c.

In cosa consiste l’evento

Sono diverse le realtà che possono trovare giovamento nei propri processi aziendali grazie a soluzioni di Business Intelligence e Corporate Performance Management, sfruttando la mole di dati presenti in azienda. Grandi imprese strutturate, piuttosto che PMI, ogni tipologia d’azienda potrà partecipare a Welcome on BOARD e approfittare della presenza dei consulenti BOARD per realizzare con il loro supporto applicazioni di reportistica e budgetingimplementando una soluzione customizzata per le proprie peculiari necessità. Il tutto in maniera assolutamente gratuita, con una licenza BOARD valida per i 30 giorni successivi.

 

Sei interessato all’evento? Contattaci!

 

Chi è BOARD

BOARD, società leader a livello mondiale, crea, implementa ed offre piattaforme software di supporto alle decisioni per le aziende grazie a soluzioni unificate di Business Intelligence, Performance Management e Predictive Analytics. Ciò che distingue BOARD dai competitors è la capacità di fornire un software all’avanguardia e costantemente aggiornato, semplice da utilizzare ed economicamente vantaggioso. L’obiettivo dell’azienda, che vanta un’esperienza di oltre vent’anni nel settore e clienti del calibro di Mitsubishi Electric, Acer e Nec per citarne solamente alcuni, è fornire un software in grado di incidere in maniera positiva e profonda sulle prestazioni di business. B2Solutions è partner di BOARD Italia, realtà della quale condivide visione, strategie e strumenti per fornire servizi di BI, CPM e CRM di alto livello realizzati su misura del cliente.

Come partecipare a Welcome on BOARD del 23 ottobre

Welcome on BOARD è un evento gratuito, previa iscrizione. Per registrarsi e bloccare il proprio posto in sala per il prossimo 23 ottobre presso il Campus di Lecco del Politecnico di Milano, basta contattare B2Solutions attraverso questo linkscrivendo una email all’indirizzo amministrazione@b2solutions.it, chiamando i numeri +39 348.7116337 o +39 348.7116336. Affrettati, sono solamente 5 i posti disponibili per l’evento di ottobre! Per qualsiasi tipologia di informazione, non esitare a scriverci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

 

Segui il blog e la pagina LinkedIn B2Solutions, e rimani aggiornato sul mondo CRM, CPM, BI.

 

 

B2solutions S.r.l. start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis del decreto legge 24 gennaio 2015, n. 3 | via Primo Maggio, 2 | 23900 Lecco (LC) | PEC: b2solutions@pec.net | REA LC - 325451 | CF/PIVA 03747890139 | Capitale sociale 10.000€ i.v.