ERMES Intelligent Anti Phishing – la protezione intelligente per gli utenti web

ERMES Intelligent Anti Phishing – la protezione intelligente per gli utenti web

Siti Web Fasulli per Phishing
Pubblicità Malevola
Furto di Credenziali e identità digitali

Sono solo alcune delle minacce a cui gli utenti oggi sono esposti più o meno consapevolmente mentre navigano il Web, in attacchi sempre più mirati alle persone con lo scopo di raccogliere informazioni personali e professionali, come le credenziali di accesso alle risorse aziendali.

rete_non_sicura

Pur con diversi sistemi di sicurezza quali Antimalware/Antivirus, Firewall e Proxy la sicurezza della navigazione Web all’interno dell’azienda non è garantita al 100% e, se consideriamo il forte aumento dello Smart Working, dovuto anche alla situazione attuale, sempre più spesso i dipendenti si trovano all’esterno dell’azienda e quindi non sono protetti dai sistemi sopra citati.

Qual è la strategia migliore per garantire la sicurezza dell’azienda e dei suoi utenti? Adottare un sistema di prevenzione che, attraverso l’uso dell’Intelligenza Artificiale, protegge i dispositivi dagli attacchi di nuova generazione al Browser che NON POSSONO essere affrontati dagli strumenti esistenti.



La soluzione innovativa Ermes Intelligent Anti Phishing non è un Antivirus, è un’estensione del browser che tramite l’uso dell’intelligenza Artificiale offre una protezione della navigazione unica nel mercato.

Protezione dagli attacchi di phishing di nuova generazione

Protezione dagli annunci pubblicitari malevoli e/o inutili

Protezione al 100% contro il tracciamento e dati sensibili dei dipendenti

Installazione plug&play self service

Risparmio 30% banda e Browser 4X più veloce

ERMES for SME è attualmente disponibile per Google Chrome, Mozilla Firefox e Microsoft Edge.
Nel Q1 2021 verranno rilasciate le integrazioni con gli altri browser (Apple Safari..) e una versione per dispositivi mobili (Android e iOS)

Puoi provarlo gratuitamente fino al 31 Gennaio 2021

La licenza è disponibile al costo annuale di 19,90€ + IVA per PC e consente l’installazione del plugin sui tre browser al momento supportati
(Google Chrome, Mozilla Firefox e Microsoft Edge)

Contattaci per saperne di più:

info@b2solutions.it

B2solutions S.r.l. start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis del decreto legge 24 gennaio 2015, n. 3 | via Primo Maggio, 2 | 23900 Lecco (LC) | PEC: b2solutions@pec.net | REA LC - 325451 | CF/PIVA 03747890139 | Capitale sociale 10.000€ i.v.