Grocery Retail Tour 2016 - Milano

Reframing Grocery Retail Planning and Analytics

BOARD soddisfa tutte le necessità e i requisiti della pianificazione del settore Grocery in un unico ambiente, integrando i dati finanziari e operativi e introducendo, per la prima volta, la possibilità per gli utenti di simulare scenari in modo efficiente, dal livello corporate fino ai punti vendita e alle singole categorie di articoli.

Inoltre, grazie alle sue avanzate e sofisticate funzionalità di Business Intelligence, BOARD è in grado non solo di trasformare finalmente i dati in informazioni significative, ma anche di fare previsioni di vendita o pianificare le promozioni…e tutto in un unico ambiente. Tutti gli utenti, a qualsiasi livello della catena decisionale, saranno poi integrati nel workflow della pianificazione.
“BOARD è il ‘One-Stop Shop’ per ogni insegna brillante che desideri affrontare le necessità di analisi e pianificazione in una frazione del tempo e dei costi richiesti dalle tradizionali soluzioni presenti sul mercato”.

Partecipa all’evento e scopri come le più visionarie insegne del grocery stanno trasformando il loro business attraverso BOARD, il più avanzato software di pianificazione e analisi finalmente a loro disposizione.

grocery_tour-2016_agenda_top

Agenda


14.30 Welcome & Registration
15.00 BOARD Italia: Chi Siamo
15:30 Video Case Study: CONAD del Tirreno
15:45 Reframing Grocery Retail Planning and Analytics: BOARD Demo
Fabio Lovesio – Industry Retail Manager BOARD International
16.45 Case Study: Gruppo Poli
Sergio del Pin – Controller del Gruppo
17:30 HAPPY HOUR!

Registrazione all’evento

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda (richiesto)

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

B2solutions S.r.l. start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis del decreto legge 24 gennaio 2015, n. 3 | via Primo Maggio, 2 | 23900 Lecco (LC) | PEC: b2solutions@pec.net | REA LC - 325451 | CF/PIVA 03747890139 | Capitale sociale 10.000€ i.v.