BOARD 10: il futuro del decision making

inizio

BOARD 10: il futuro del decision making

La versione 10 porta un drastico miglioramento tecnologico all’intera piattaforma BOARD introducendo una serie di innovazioni che rivoluzionano il modo di costruire, implementare ed utilizzare le applicazioni di decision making in qualsiasi organizzazione. La potente combinazione di Cloud Business Intelligence e Planning, tecnologia HTML 5, self-service data modelling e nuovi data connector, da un lato ofre agli utenti piena autonomia nella creazione di qualsiasi analisi e report, dall’altro assicura all’IT un’eccezionale agilità ed efficacia nella realizzazione di sofisticate applicazioni per l’analisi dei dati, la simulazione e la pianificazione.

cloud

BOARD CLOUD

è la nuova versione SaaS (Software as a Service) della piattaforma BOARD, che rende ancora più facile analizzare i dati, pianificare ed effettuare previsioni e simulazioni.

fasttrack

DATA FAST-TRACK

questa nuova funzione consente agli utenti di connettersi facilmente a qualsiasi fonte dati e di creare dei modelli immediatamente utilizzabili per eseguire analisi visive o per creare report interattivi, senza dover ricorrere all’aiuto dell’IT.

html5

TECNOLOGIA HTML 5

BOARD 10 introduce una nuova tecnologia responsive HTML 5, permettendo di creare applicazioni che possono essere immediatamente utilizzate su qualsiasi dispositivo.

analytics

FUNZIONI ANALITICHE

BOARD 10 mette a disposizione degli utenti una serie di evolute funzioni statistiche e di business che permettono di aumentare istantaneamente la significatività analitica dei propri dati.

connectors

CONNETTORI DATI

una nuova serie di connettori specializzati riduce al minimo il tempo e gli sforzi necessari per accedere alle più comuni fonti dati.

more

… E MOLTO ALTRO

oltre a fondamentali innovazioni tecnologiche, BOARD 10 offre una serie di miglioramenti funzionali che accrescono la facilità d’uso e l’efficienza di tutta la piattaforma.

B2solutions S.r.l. start-up costituita a norma dell'art. 4 comma 10 bis del decreto legge 24 gennaio 2015, n. 3 | via Primo Maggio, 2 | 23900 Lecco (LC) | PEC: b2solutions@pec.net | REA LC - 325451 | CF/PIVA 03747890139 | Capitale sociale 10.000€ i.v.